Custodia iphone x vetro antiproiettile Perché la cura del tetto salariale di Kraft non può competere-custodia iphone 6 plus loleemon-agpevi

Herschel Walker è stato definito il miglior back running per emergere dal sistema universitario statunitense. Notevole atleta con una prodigiosa etica del lavoro, Walker era un velocista di classe internazionale, una cintura nera di taekwondo e un bob olimpico. Oh, ed custodia iphone x ultra slim silicone è stato anche una star del football americano nei campionati professionisti per 15 anni.

Ma quando oggi viene ricordato, di solito custodia iphone 8 plus maria è nella sua parte nel più grande, audace e disuguale commercio della storia della National Football League, un accordo così stupendo che è noto semplicemente come ‘Il commercio’.

Perché quando i caduti in difficoltà custodia apple in silicone per iphone 7 Dallas Cowboys ha scaricato il loro miglior giocatore al Super Bowl inseguendo i Minnesota Vikings hanno fatto un patto così astuto, così elaborato, la stella colpita dai Vichinghi non aveva idea di affidare le loro speranze alla pattumiera e gettare le basi per una nuova dinastia a Dallas.

Mega offerte come questa sono una delle cose che preferisco delle squadre sportive statunitensi che si battono l’una contro l’altra a parità di condizioni. È anche uno dei preferiti del proprietario del New England Patriots Robert Kraft e vorrebbe vedere qualcosa di simile nella Premier League inglese, infatti se la Premier League fosse custodia iphone 6 cellular line un po ‘più simile alla NFL, avrebbe già custodia iphone 6 plus apple originale acquistato il Liverpool .

L’americano di 58 anni era fortemente legato al club di Anfield alla fine del 2005 e guardava i libri di altri club, ma i colloqui di acquisizione non hanno portato a nulla. Quattordici mesi dopo i suoi colleghi di franchising statunitensi George Gillett e Tom Hicks pagarono 218,9 milioni per il Liverpool. I rimpianti sono stati espressi da allora.

‘Adoro il franchise di Liverpool che mi ricorda i Patriots: se pensano che tu stia con loro, la base di fan vivrà e morirà con te’, mi ha detto Kraft all’inizio di questa estate.

‘Il mio cuore è arrivato molto vicino a chiudere l’accordo ma la mia testa mi ha detto che sarei molto frustrato perché volevo vincere.

‘Volevo essere sicuro che saremmo stati in grado di competere finanziariamente nei prossimi 10, 20 anni e di essere in grado di attirare i giocatori giusti, il che significava che avremmo avuto bisogno di un nuovo stadio, ma questo è difficile senza una struttura salariale. ‘

Per vedere questo contenuto è necessario avere sia Javascript abilitato che Flash installato. Visita BBCWebwise per le istruzioni complete. Se stai leggendo tramite RSS, dovrai visitare il blog per accedere a questo contenuto.

Più tardi, nell’intervista, gli ho chiesto cosa avrebbe impiegato per investire nel calcio inglese.

‘Torno allo stesso punto: voglio vincere ogni anno, sono molto fiducioso della capacità della nostra organizzazione di gestire un franchising EPL competitivo, se avessimo un tetto salariale mi piacerebbe farlo.

‘Comprendiamo lo scouting, la formazione, lo sviluppo, la nutrizione e così via, ma vogliamo anche essere fiscalmente responsabili perché è ciò che vogliono i fan e alla fine sono i fan che lo pagano.

‘Se riesci a rendere competitivo ogni gioco, il prodotto televisivo aiuta a pagare tutto, ottieni un equilibrio che rende l’intera lega migliore. Questa è la storia della NFL.

‘Siamo felici di competere con qualsiasi gruppo finché il campo di gioco è livellato. Ma quando distorti le cose non penso che sia un bene per il business, non penso che sia un bene per lo sviluppo dei giocatori, non penso che sia un custodia iphone x con logo bene per quei fan appassionati.

‘Non si tratta di soldi per loro, custodia iphone 8 plus con anello loro si preoccupano e meritano una possibilità (di successo). Credo che una struttura salariale sia il modo per farlo. Poi hai un campionato competitivo, quindi vedrai quanto sono brave le persone di un manager. ‘

Fa alcuni buoni punti, cosa che non sorprende quando leggi. Kraft è il proprietario del team NFL iphone 6s plus custodia apple rossa di maggior successo nel settore. Ha anche contribuito a plasmare la struttura egualitaria della lega e ha svolto un ruolo chiave in numerosi affari televisivi redditizi.

La chiave di quest’ultimo è il bilanciamento competitivo della NFL: in ogni stagione, in una data domenica, le 32 squadre della metà della lega avranno la possibilità di partecipare al Super Bowl. Ciò significa che quasi tutti i giochi contano e ciò garantisce interesse. Questo è il motivo per cui la NFL è l’unico modo per gli inserzionisti di raggiungere quasi la metà di tutte le case americane durante l’autunno e i primi mesi invernali.

Da quando la Premier League si è formata nel 1992 ci sono stati solo quattro diversi campioni in 17 stagioni. Il numero per la NFL nello stesso periodo è 11.

È una storia simile quando si guarda al numero di club diversi che si classificano tra i primi quattro / raggiungono i campionati della conferenza: sono 10 nelle 17 stagioni della Premier League e 26 nella NFL.

E lo status quo sta diventando più radicato nel massimo campionato del calcio inglese: ci sono stati solo due vincitori nelle ultime cinque stagioni e cinque diverse quattro squadre principali, con il quinto di custodia con cerniera iphone quelli, Everton, che lo ha gestito una volta, cinque stagioni fa. Al contrario, la NFL ha avuto quattro diversi campioni e 15 squadre hanno raggiunto lo stadio semi finale dello sport.

Le ragioni di questo sono semplici: la struttura della NFL discrimina l’edificio della dinastia, i ricavi televisivi sono ripartiti equamente, i team lavorano custodia iphone x pellicola protettiva con un tetto salariale rigoroso, le squadre infruttuose custodia powerbank iphone 6 plus ricevono i primi dibs sui migliori nuovi giocatori e le squadre di successo vengono date più duramente giocare a orari.

E pensare che questo accade nel paese che pensa che il nostro servizio sanitario nazionale sia ‘orwelliano’ e ‘cattivo’.

Gli operatori migliori possono inasprire queste influenze di livello custodia 360 iphone 5s dura per un po ‘e Walker less Cowboys l’ha gestita per la maggior parte degli anni ’90 con il talento giovane che hanno acquisito nel settore, ma i modi socialisti della NFL normalmente li ottengono alla fine.

Con questi vincoli non è una sorpresa Kraft, che ha visto la sua squadra registrare il miglior record di vittorie in campionato negli ultimi 15 anni e rivendicare tre Super Bowls, pensa di poter ‘gestire’ le migliori della Premier League.

Ma il confessato anglofilo (è il miglior amico di Elton John) avrà la possibilità di mettere i suoi soldi dove è la sua bocca

Per vedere questo contenuto è necessario avere sia Javascript abilitato che Flash installato. Visita BBCWebwise per le istruzioni complete. Se stai leggendo tramite RSS, dovrai visitare il blog per accedere a questo contenuto.

No, a meno che custodia iphone 6 davanti e dietro non si incrocino le dita e rischi di avere la possibilità finanziaria per tutto ciò che è il calcio europeo.

Un tetto salariale in stile NFL semplicemente non può funzionare in Premier League per almeno una mezza dozzina di ragioni, indipendentemente da quanto potresti apprezzare i suoi benefici a lungo termine.

Innanzitutto, il nostro calcio è un iphone 7 red custodia gioco globale con competizioni nazionali sovranazionali consolidate e ben retribuite. Di conseguenza, i migliori club della Premier League competono sul campo con i migliori club in Spagna, Italia e altrove…

Related posts